3 Emme è nata nel 2014, nel cuore del distretto produttivo del mobile, la Brianza.
Fondata dalla famiglia Maspero, da trent’anni nel mercato dell’arredamento, è oggi guidata dai fratelli Maspero, dai quali prende origine il nome dell’azienda e che rappresentano la seconda generazione: imprenditori che portano con sé un background importante di competenze e professionalità.
Da una famiglia appassionata, la nascita di SMA
Leader nelle soluzioni di montaggio, 3 Emme nasce dalla volontà e dalle intuizioni della famiglia Maspero. Il suo nome deriva dai fratelli Maspero che oggi la guidano, e che rappresentano la seconda generazione di una famiglia competente, professionale e appassionata, da trent’anni nel settore dell’arredo.
Nel 1975, Felice Maspero fondò una tappezzeria cui seguì ben presto la SMA (Squadra Montaggio Arredi).
Una realtà innovativa, che conquistò il mercato
Un’azienda esterna specializzata nel montaggio mobili era una vera innovazione per gli anni Ottanta. Ben presto la SMA, dapprima concentrata sul settore ufficio, si aprì al mercato internazionale proponendo anche soluzioni di montaggio contract e residenziali. Nacque così la Maxi e successivamente la 3 Emme.
I tre figli fecero il loro ingresso ufficiale in azienda, dopo aver affiancato per anni i genitori nel lavoro di ogni giorno.
3 emme oggi
Oggi 3 Emme è una realtà leader nel montaggio mobili. Nel quartier generale di Mariano Comense, su una superficie di 1.500 metri quadrati, trovano posto gli uffici e un grande magazzino, da dove viene gestita e organizzata la logistica.
Specializzata nell’offrire ai clienti un servizio completo, l’azienda investe nella formazione professionale dei suoi tecnici in modo continuo e costante, affinché siano sempre aggiornati sulle ultime tecnologie e sulle novità del settore, portando in ogni progetto un valore aggiunto.
0 m²
Una superficie di 1.500 metri quadrati che ospita gli uffici e un grande magazzino