Montaggio Mobili e Arredi a Milano e Provincia

Se sei un’azienda, un negozio, un hotel o semplicemente un privato e hai bisogno di un aiuto per il montaggio mobili a Milano, la 3 Emme – Maspero Montaggi Mobili è la realtà che fa per te.

Fondata dai fratelli Maspero, dopo aver maturato una lunga esperienza nel settore presso gli stabilimenti di famiglia, l’azienda garantisce servizi sempre più innovativi nel ramo del montaggio mobili e arredamento.

Essa si posiziona come polo al centro della Brianza, storica “regione del mobile”, sfruttando appieno le caratteristiche del territorio e la sua tradizionale falegnameria, che permettono l’offerta di un range sempre più ampio di servizi e una qualità senza eguali.

Partner ideale per chi è alla ricerca di un servizio di montaggio mobili a Milano, con 3 Emme è possibile oggi poter usufruire del montaggio di mobili e arredi, anche su misura, oltre che di allestimenti.

Una squadra di falegnami si presterà inoltre con la propria esperienza per opere di falegnameria in cantiere così come per la posa di pavimenti e la realizzazione di cartongessi e controsoffitti.

Recentemente, ha inoltre deciso di progettare e realizzare un magazzino atto allo stoccaggio e assemblaggio degli arredi stessi.

Le diverse opzioni offerte, oltre che la grande professionalitàcompetenza e qualità che ogni singolo lavoratore mette a disposizione in azienda, hanno permesso a 3 Emme – Maspero Montaggi Mobili di affermarsi in breve tempo non solo sul mercato locale ma anche in quello nazionale, arrivando a estendere i propri confini anche in Europa e nel resto del mondo.

A conferma della passione che 3 Emme mette nella sua attività, si possono osservare le diverse installazioni di famosi uffici, negozi e hotel di lusso in molte importanti città. L’azienda si occupa infatti di montaggio mobili sia per privati che per grandi produttori, forte di un’affermata esperienza soprattutto nel campo delle grandi installazioni.

Grazie a 3 Emme, un servizio artigianale come la falegnameria diventa innovativo per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, anche le più tecniche. Il tutto, unito alla grande attenzione per il dettaglio, permette di proporre non il semplice servizio di montaggio arredi, ma un significativo valore aggiunto per il proprio ambiente.

DI SEGUITO ALCUNI PROGETTI REALIZZATI:

  • Tutto
  • Cucine
  • Eventi
  • Hotel
  • Negozi
  • Residenza privata

Contattaci

Chiamaci o compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro 24 ore nei giorni lavorativi.